Eventi

Nuove Prospettive per il campionato Italiano Freestyle

Scritto da Marco Rossi.

Le prospettive della stagione nel settore artistico
Pochi giorni ancora e una pietra sarà posta sopra un inverno sicuramente più rigido di quello precedente. Tempo di tornare a pensare alle regate. Il settore artistico presenta alcune novità. Anzitutto, dopo un colloquio alla fiera Big Blu di Roma con il Segretario di Classe AICW Ferdinando Caridi e il Coordinatore Nazionale Marco Rossi, anche per il 2008 Raimondo Gasperini è stato riconfermato nostro punto di riferimento come responsabile per il settore artistico Freestyle e Wave.

Watersports Festival 07 - Anzio T-Village

Scritto da Administrator.

Watersports Festival 07 - Anzio T-Village

Il 30.06 ed il 1.07 si è tenuto ad Anzio, presso il  T-Village il primo Watersports Festival organizzato da Alessandro Serpa, Peter Harwood e con la collaborazione di Hawaiian Surfing.
Negli stands e nei gazebo approntati per l'occasione, nella spiaggia antistante l'attrezzatissimo centro surf, sono state presentate agli appassionati alcune novità della prossima stagione.
WATERSPORT_FESTIVAL_header.jpg

The P***Y Style Competition

Scritto da Point-7.

P***Y Style Competition

Ragazze!
Siete tutte inviate a partecipare alla prima edizione della P***Y Style Competition che si terrà a Torbole sul Garda il 28 Luglio 2007.
Vi aspettiamo per trascorrere una giornata tutta dedicata al Windsurf only for Girls!
Per info e iscrizioni chiamate il 329 2319776 o inviate un'email all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Watersport Festival '07

Scritto da T-Village.

Watersport Festival '07
Lavinio - Sabato 30.06  Domenica 01.07
Aggiornamento del 26 Giugno

Anche quest'anno presso lo stabilimento T-Village a Lavinio - Anzio si terrà il Watersport Festival edizione 2007.
Sono previste divese manifestazioni: presentazioni di materiali e test degli stessi, una gara race amatoriale e riservata ai pro ed infine una dimostrazione freestyle tenuta dai migliori atleti locali.
All'evento parteciperanno in qualità di espositori diversi fra i più famosi marchi del settore ed in anteprima verranno presentati da RRD e JP le nuove linee Slalom 2008. Anche Gaastra sarà presente con tutta la nuova gamma di vele wave 2008.
E' prevista infine la partecipazione di Robert Hoffmann con North Sails e dell'atleta romano Claudio Chiappari
WATERSPORT_FESTIVAL_header.jpg

Prossimi Eventi

Nessun evento trovato.