WSR Forum  

<< Inizio < Prec. 11 12 Pross. > Fine >>
Re:Cavalluccio 16/02/2010 - 2010/02/17 12:22 Commander scritto:
normalmente non mi infastidiscono gli OT
ma questi sono proprio sgradevoli e trasudano maleducazione: fatela finita.
Ma che fate colazione coll'aceto?
...manica di checche isteriche!!!!

Bè, scusate per l'off topic e per la maleducazione (che francamente non vedo). Detto da chi poi è fan di Pino Push....bè, è una battuta e prendila per quel che è....
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
Re:Cavalluccio 16/02/2010 - 2010/02/17 19:03 Visto che tutto sto o.t. è cominciato dal mio riferimento alle nuove pinne (giuro non lo farò più) voglio solo dire che considerata la bravura e la passione con la quale Raimondo pratica e promuove questo sport, e la generosità con la quale fornisce preziosi consigli a tutti (anche agli affezionati clienti e promoter dei concorrenti) mi sembra normale accettare che da parte sua venga spesso fuori un giudizio positivo (sempre esplicito) a favore degli sponsor del momento (che peraltro non sono dei caciottari ma dei top brands del settore).

E con questo auguro Buon Allenamento a tutti
Re:Cavalluccio 16/02/2010 - 2010/02/17 19:22 Jordy scritto:
Visto che tutto sto o.t. è cominciato dal mio riferimento alle nuove pinne (giuro non lo farò più) voglio solo dire che considerata la bravura e la passione con la quale Raimondo pratica e promuove questo sport, e la generosità con la quale fornisce preziosi consigli a tutti (anche agli affezionati clienti e promoter dei concorrenti) mi sembra normale accettare che da parte sua venga spesso fuori un giudizio positivo (sempre esplicito) a favore degli sponsor del momento (che peraltro non sono dei caciottari ma dei top brands del settore).

visto e considerato che sono la pietra dello scandalo mi metterò la cenere in testa e mi mortificherò con il cilicio, che dite i chiodi poi li mettete voi alle mani?premetto ho solo apportato un mio pensiero senza mortificare o umiliare nessuno,se poi ho toccato il nervo scoperto di quel dente me la farete pagare,va bene cosi' o devo continuare?

ps,melli puoi bannare i miei nick e questa discussione che è ormai scemata nel ridicolo?

buon proseguimento.
Re:Cavalluccio 16/02/2010 - 2010/02/17 19:31 antonello scritto:
Jordy scritto:
Visto che tutto sto o.t. è cominciato dal mio riferimento alle nuove pinne (giuro non lo farò più) voglio solo dire che considerata la bravura e la passione con la quale Raimondo pratica e promuove questo sport, e la generosità con la quale fornisce preziosi consigli a tutti (anche agli affezionati clienti e promoter dei concorrenti) mi sembra normale accettare che da parte sua venga spesso fuori un giudizio positivo (sempre esplicito) a favore degli sponsor del momento (che peraltro non sono dei caciottari ma dei top brands del settore).

visto e considerato che sono la pietra dello scandalo mi metterò la cenere in testa e mi mortificherò con il cilicio, che dite i chiodi poi li mettete voi alle mani?premetto ho solo apportato un mio pensiero senza mortificare o umiliare nessuno,se poi ho toccato il nervo scoperto di quel dente me la farete pagare,va bene cosi' o devo continuare?

ps,melli puoi bannare i miei nick e questa discussione che è ormai scemata nel ridicolo?

buon proseguimento.

Dai la cenere è sufficiente, visto che oggi mercoledì la dovremmo mettere comunque tutti.
A presto in acqua
Re:Cavalluccio 16/02/2010 - 2010/02/17 19:46 Le discussioni interpersonali prendono spesso il posto degli argomenti specifici perche' si scontrano opinioni differenti tra una pluralità di utenti.
Talvolta poi, succede che il tono con cui si legge una scrittura
sia differente dal tono voluto usare dallo scrivente
e di conseguenza si generano equivoci o malintesi.
WSR è bello anche per questo!

Rilassiamoci e godiamoci il vento e le onde! (me compreso!)

Giorgio
Giorgio Melli
--------------------------------------
Freerider Estremo
Re:Cavalluccio 16/02/2010 - 2010/02/17 19:59 Giorgio scritto:
Le discussioni interpersonali prendono spesso il posto degli argomenti specifici perche' si scontrano opinioni differenti tra una pluralità di utenti.

Giorgio

Quoto lo Giorgio perché surfero super parte, e come tale un'omo puro!!!.
Evviva la libertà d'espressione e viva la sorca"SEMPRE " anche se non centra na mazza.
PS ace e bene FRATELLI
http://picasaweb.google.it/Braziwind http://www.abpluswindsurfing.com/
http://www.mariocross.com/Itabmx.htm
http://www.al360.it
www.challengersails.com
Carioca style.
Re:Cavalluccio 16/02/2010 - 2010/02/17 20:14 brazil scritto:
Giorgio scritto:
Le discussioni interpersonali prendono spesso il posto degli argomenti specifici perche' si scontrano opinioni differenti tra una pluralità di utenti.

Giorgio

Evviva la libertà d'espressione e viva la sorca"SEMPRE " anche se non centra na mazza.
PS ace e bene FRATELLI

Pace e bene fratelli ???? e chi sei, padre fischione?
Re:Cavalluccio 16/02/2010 - 2010/02/17 20:24 ITA380 scritto:
brazil scritto:
Giorgio scritto:

Giorgio

PS ace e bene FRATELLI

Pace e bene fratelli ???? e chi sei, padre fischione?

Yes sono io Padre Brazil fischino da Manziana, ITA 380 se passi da queste parti il tuo amico ti lascerà un segno indelebile sulla groppa ...ops:: volevo dire sulla gobba.
Brazil, l'unico slabbratone certificato iso 132100 e da oggi anche su skype
http://picasaweb.google.it/Braziwind http://www.abpluswindsurfing.com/
http://www.mariocross.com/Itabmx.htm
http://www.al360.it
www.challengersails.com
Carioca style.
Re:Cavalluccio 16/02/2010 - 2010/02/18 14:10 pure io so slabbratore....ma nn di tavole!!!!
Re:Cavalluccio 16/02/2010 - 2010/03/11 18:56 Stamattina il mio sonno è turbato da qualcosa, mi alzo e scopro cos'era, 25 nodi di SW assolutamente imprevisti Comunico alla comunità in attesa di complici. Dopo un pò arrivano alcune chiamate di chi vorrebbe esserci ma ha freddo, chi dovrebbe abbandonare il lavoro ma non sà se vale la pena, chi stà finendo di lavorare etc. Vado al cavalluccio e dopo un pò arriva la crème dei windsurfisti arrapati. Super Carletto, Ray, Lorenzo, Giordano e Mr. Rocco. Lorenzo apre i giochi ma il primo bordo non plana panico totale, già si preparava una gara di imprecazioni che.. Frg2 và! vàà! e vvaaaaiii!!!! Tutti in h2o con vento da 5,5 side e onda da metrello per salti e surfate. Alle 15 devo andare a lavorare e alle 15 cala il vento girando a nw.... . (19) Apprendista del backskiaff e catapultforward. www.stez.it
Re:Cavalluccio 16/02/2010 - 2010/03/11 20:33 Grande Stez oggi e stata veramente rubata un ottima uscita ci siamo divertiti molto, c’è stata una second session a Baia di Ponente con Rocco eVincenzo se la sono straplanata . Accidenti il freddo si e fatto sentire.
Re:Cavalluccio 11/03/2010 - 2010/03/11 21:37 E andiamo su! Abbiamo tirato fuori dal cilindro proprio un bel coniglio oggi. Si planava eccome ma soprattutto c'erano 5 amici che si dividevano allegramente le bellissime onde che si srotolovano davanti al moletto del puertito e finivano davanti alle palafitte. Bello un cheese bugna avanti di Ray.Che spettacolo e tutto con anche un po' di sole! Poi gira a NW iniziando a piovere si va "mutati" a Baia dove il vento c'era ma il mare era molto incasinato (non da baia di ponente classic insomma) e sono usciti solo quelli arrivati tardi senza giocare col coniglio di CapoLinaro. Sempre mutato vado a fare la doccia calda al Naloo da Paolo che ancora devo ringraziare; ero gelato.(18)

Lorenzo FRG-2
<< Inizio < Prec. 11 12 Pross. > Fine >>