Sdim
Utente
 Waver
| Posts: 1175 |   |
|
Re:Termoli - 2010/02/07 17:16
Sveglia alle 8 e subito una prima occhiata al televideo.... Termoli O/NO 30 nodi coperto..... Buongiorno !!!!! Mi affaccio fuori la finestra e diluvia e non si vedono spiragli di luce all'orizzonte. Decido comunque di provare ad andare giù... La pioggia mi accompagna fin oltre Vasto dove finalmente all'orizzonte si intravede un buco di sereno proprio sopra Termoli.... La classica nuvoletta di Fantozzi al contrario !!!! Arrivo verso le 9,30 e non si vede neanche l'ombra di un surfista in giro.... Faccio un giro di chiamate ed arrivo sullo spot di Kite Beach vista la direzione del vento. Mi trattengo per dieci minuti osservando il mare e decido di andare a fare un giro in centro per prendere qualcosa di caldo al bar... Il termometro della macchina mi incoraggia, sono partito con 4° e qui già ce ne sono 7,5° (il mezzo grado è molto importante di questi tempi ) Nel frattempo il vento inizia a ruotare da NW e mi sposto a Riovivo e neanche qui nessuno..... un po alla volta iniziano ad arrivare i primi temerari che con aria spaurita ed infreddoliti, vedendo il vento entrare bello deciso dicono: " che si fa, andiamo in acqua ?!?!? " E via belli decisi tutti (eravamo 5 o 6...) in acqua, 5,3 e 95lt per me con un'ondella niente male che si andava via via alzando fino a raggiungere la ragguardevole misura di 1,5 mt circa !!!! In acqua tutto bene, personalmente ho sofferto il freddo solo alle mani e di tanto in tanto mi costringeva ad uscire e riscaldarmi le falangette per escludere un distacco dalla mano Poi, purtroppo, il gioco si è interrotto a causa di una repentina sterzata ad W del vento e fine dei giochi..... Certo non un'uscita epocale, ma un bel giretto in acqua me lo sono fatto..... alla prossima !!!!
P.S. forse dovrebbero uscire delle foto su windspirit o windcam ...... aspettiamo !!!!
Waver inside...... o aspirante tale !?!?! |