Monny
Utente
 Waver
| Posts: 1939 |   |
|
Re:Bello si, Brutto no - 2010/01/31 16:09
Giorgio scritto: Miliardi di persone del presesente e del passato hanno piu' volte detto nella loro vita queste frasi: "che bella giornata!" manifestando un senso di gradimento davanti magari ad un sole splendente e, in caso di brutto tempo, "che brutta giornata!" manifestando fastidio. Adesso il punto e' questo: se nel pieno del freddo invernale, in una giornata uggiosa e magari anche piovosa, ventosa, avete il coraggio di dire " che bella uscita in windsurf!" significa che volete forzatamente negare dei dati oggettivi, nascondendoli dietro l'alibi della passione! Bugiardi! No Campione no!! Questa volta non ti seguo. Nella Terra dove tutto è nato ( l'Africa n.d.r.) la bella giornata è quando ci sono le nuvole e piove.La bella giornata per Pinuccio è quando una bella sor°°° hemmm!!! vabè insomma l'importante è che la vita sia bela come per.... http://www.youtube.com/watch?v=C3liBP_ae_U
...nun te fà ingannà... ...Keith Teboul de' no'antri... |
|
|
| | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura. |
Giorgio
Utente
 Soul Surfer
| Posts: 2462 |   |
|
Re:Bello si, Brutto no - 2010/01/31 17:01
Calmati Monny, calmati! Sono passato oggi al Cancun per guardare i ragazzi che facevano il windsurf acrobatico. La prima persona che incontro è Cluca, infreddolito, che smontava per il troppo freddo. Poi scendo in spiaggia ed incontro Pancho, aveva freddo. Poi il Pantera, aveva freddo e cosi' molti altri. Vado via, ma poco piu' avanti incontro alcuni amici e mi fermo, tutti concordi nel dire: troppo freddo. Proprio li' mi ferma una persona e mi chiede se io sono il Melli, lui si presenta... è Duffy, un pischello sui 25 anni.....praticamente ghiacciato, tremava quando mi parlava! Allora io vorrei chiederti caro Monny, ma se mentre monti una bella cavalla ti infilano un palo nel retro ci trovi ancora tanto gusto?
Ue....non t'offendere!! Era solo per drammatizzare il freddo!
Giorgio Melli -------------------------------------- Campione europeo di waveriding |
|
|
Monny
Utente
 Waver
| Posts: 1939 |   |
|
Re:Bello si, Brutto no - 2010/01/31 17:36
Giorgio scritto: Calmati Monny, calmati! cavalla ti infilano un palo nel retro ci trovi ancora tanto gusto?
..non saprei risponderti visto che ho smesso ormai da diversi anni, bisognerebbe chiedere a Pinuccio che è più ferrato in materia!!! Comunque se dovesse capitarmi ti farò sapere...hai visto mai!?? Amorrre
...nun te fà ingannà... ...Keith Teboul de' no'antri... |
|
|
maggiore
Utente
 Waver
| Posts: 1870 |   |
|
Re:Utenti WSR 2009 - 2010/02/08 12:32
Melli, mio grande guru e maestro di vita e di onde,
Walteeeer voleva chiedere (e io mi associo), ma come è possibile che WSR riceva MENO visite di abcwindsurf.eu oppure di boranucleare.it o windpirus.com, sono tutti siti in italiano! E dubito che tedeschi, francesi e altri minchio...personaggi stranieri si mettano a leggere in italiano! Io non ci credo, ultimi in classifica, ma figuriamoci!
Non è che la clissifica è da leggere al contrario? Il migliore è quello che ha il numero inferiore? Visto che surftribe.it è superiore con un numero di visite minore... ????
karmacoma scritto:
windsurf-roma.it 749,606 Alexa Traffic Rank abcwindsurf.eu 2,338,632 Alexa Traffic Rank windsurfmag.it 4,487,979 Alexa Traffic Rank boranucleare.it 6,928,713 Alexa Traffic Rank windpirus.com 11,631,860 Alexa Traffic Rank Per correttezza riporto che surftribe.it 389,946 Alexa Traffic Rank , ha un posizionamento superiore ma come noto non si occupa di solo windsurf ma anche di surf, kite e altro.
Insomma fra i siti esclusivamente dedicati al windsurf WSR è il numero 1!
La stima di Leroy e la fierezza del Melli, i complimenti di Cabrina, Sdim, lo spirito e la forza del drago e l’appoggio di tutto WSR...sotto le vostre ali spiccherò il volo nei cieli più alti.
Al 15-01-09: Surfate in neve fresca: 16 Surfate su neve normale: 0 |
|
|
Giorgio
Utente
 Soul Surfer
|
Re:Utenti WSR 2009 - 2010/02/08 12:43
maggiore scritto: Melli, mio grande guru e maestro di vita e di onde,
Walteeeer voleva chiedere (e io mi associo), ma come è possibile che WSR riceva MENO visite di abcwindsurf.eu oppure di boranucleare.it o windpirus.com, sono tutti siti in italiano! E dubito che tedeschi, francesi e altri minchio...personaggi stranieri si mettano a leggere in italiano! Io non ci credo, ultimi in classifica, ma figuriamoci!
Non è che la clissifica è da leggere al contrario? Il migliore è quello che ha il numero inferiore?
karmacoma scritto:
windsurf-roma.it 749,606 Alexa Traffic Rank abcwindsurf.eu 2,338,632 Alexa Traffic Rank windsurfmag.it 4,487,979 Alexa Traffic Rank boranucleare.it 6,928,713 Alexa Traffic Rank windpirus.com 11,631,860 Alexa Traffic Rank Per correttezza riporto che surftribe.it 389,946 Alexa Traffic Rank , ha un posizionamento superiore ma come noto non si occupa di solo windsurf ma anche di surf, kite e altro.
Cari amici, i numeri riportati non rappresentano il numero di visite al sito, ma la posizione nella classifica mondiale dei siti piu' visitati! Faccio un esempio: Google è il numero 1 nell'Alexa Traffic Rank Yahoo sara' il numero 2 e cosi' via.... Se dunque Windsurf-roma è il numero 749.606 della classifica e abcwindsurf è il numero 2.338.632 della stessa classifica significa che windsurf-roma è ovviamente piu' visitato!
Se te, in una simpatica gara campestre arrivi 138esimo e tuo cugino 192esimo, significa che sei stato piu' bravo di lui proprio perche' il tuo numero è piu' basso!!
"Ranking" significa classifica e non visitatori!
Giorgio Melli -------------------------------------- Campione europeo di waveriding |
|
|
Mare360
Utente
 Windsurfer
| Posts: 973 |   |
|
Re:Utenti WSR 2009 - 2010/02/08 12:49
Giorgio scritto: maggiore scritto: Melli, mio grande guru e maestro di vita e di onde,
Non è che la clissifica è da leggere al contrario? Il migliore è quello che ha il numero inferiore?
karmacoma scritto:
Cari amici, i numeri riportati non rappresentano il numero di visite al sito, ma la posizione nella classifica mondiale dei siti piu' visitati! Faccio un esempio: Google è il numero 1 nell'Alexa Traffic Rank Yahoo sara' il numero 2 e cosi' via.... Se dunque Windsurf-roma è il numero 749.606 della classifica e abcwindsurf è il numero 2.338.632 della stessa classifica significa che windsurf-roma è ovviamente piu' visitato!
Se te, in una simpatica gara campestre arrivi 138esimo e tuo cugino 192esimo, significa che sei stato piu' bravo di lui proprio perche' il tuo numero è piu' basso!!
La gara campestre non la sentivo dai tempi delle medie.
Greg, ti manderei volentieri a fare una campestre....co na bella zappa in mano!!!
100% FIGLIO DEL MARE!!!!
|
|
|
Giorgio
Utente
 Soul Surfer
|
Utenti WSR e Windsurf-italia - 2010/02/08 13:23
A proposito di numeri ho saputo che in questo ultimo anno windsurf-italia ha incrementato le vendite della sua rivista in maniera significativa continuando dunque a dominare sul cartaceo!
|
|
Emils
Utente
 Waver
| Posts: 1756 |   |
|
Re:Utenti WSR e Windsurf-italia - 2010/02/08 15:31
Giorgio scritto: A proposito di numeri ho saputo che in questo ultimo anno windsurf-italia ha incrementato le vendite della sua rivista in maniera significativa continuando dunque a dominare sul cartaceo!
Vero Melli, per questo motivo l'editore farà ben 2 numeri in più !!
uno sa veramente una cosa quando riesce a spiegarla a sua nonna. a.einstein |
|
|
cluca
Utente
 Windsurfer
| Posts: 597 |   |
|
Re:Utenti WSR 2009 - 2010/02/08 18:42
Mare360 scritto: Giorgio scritto: maggiore scritto: Melli, mio grande guru e maestro di vita e di onde,
karmacoma scritto:
La gara campestre non la sentivo dai tempi delle medie.
Greg, ti manderei volentieri a fare una campestre....co na bella zappa in mano!!!
La gara campestre ...cribbio erano aaaannni che non si sentiva...mi ricorda la gita con i preti a Ovindoli , sveglia alle 4 e vai all'ultimi posti sul pulman al coro di "Il signore e' il mio pastore......" , io intanto nel dubbio eterno me battevo na riccia de Casalotti che solo a ricordarmela me torna barzotto
Luca
|
|
|
maggiore
Utente
 Waver
| Posts: 1870 |   |
|
Re:Utenti WSR 2009 - 2010/02/08 23:19
Giorgio scritto: maggiore scritto: Melli, mio grande guru e maestro di vita e di onde,
karmacoma scritto:
"Ranking" significa classifica e non visitatori! Grazie Melli, geniale e semplice nelle spiegazioni!
La stima di Leroy e la fierezza del Melli, i complimenti di Cabrina, Sdim, lo spirito e la forza del drago e l’appoggio di tutto WSR...sotto le vostre ali spiccherò il volo nei cieli più alti.
Al 15-01-09: Surfate in neve fresca: 16 Surfate su neve normale: 0 |
|
|
Walteeeer
Utente
 Waver
| Posts: 1412 |   |
|
Re:Utenti WSR 2009 - 2010/02/09 14:39
Ora è tutto chiaro Mè!
Vi piacciono le pellicce? http://www.furisdead.com/feat/ChineseFurFarms/
Passato a miglio vita da quando ho cominciato a planare! |
|
|
Giorgio
Utente
 Soul Surfer
|
Meno topic, più esperti - 2010/02/11 11:28
Provate per un attimo ad immaginare di essere dei surfisti molto forti, in grado di chiudere diverse manovre, dal Back-loop al Forward, dall’Aerial one-hand alla Flaka Superstar, immaginate di aver surfato in molti spot, da Maui a Mauritius, dal Sud Africa al Marocco, immaginate insomma di avere un ottima esperienza, anche tecnica, sebbene il tutto sempre a livello amatoriale. Ora che vestite la giacca del surfista esperto, provate a rileggere tutti i topic presenti su WSR, vi accorgerete che il 95% di essi non vi appartiene, ma il vostro forte senso di socialita’ unito alla vostra simpatia vi fara’ comunque essere partecipi alle varie disquisizioni sdrammatizzandole con delle oneste buttate di fumo!
Al contrario, se per fare una semplice Power-Jibe dovete restare concentrati per non cadere, se non vi viene naturale come salire una rampa di scale, andrete su WSR e leggerete tutti i topic!
Da qui il mio spassionato invito: meno topic, piu’ esperti!
|
|
|