Mauritius 2006

Scritto da Lorenzo - FRG2.

Mauritius 2006
"Bisogna desumere che Mauritius è stata creata prima del paradiso, e che il paradiso sia stato copiato da Mauritius"
Questa frase è stata scritta più di cent'anni fa dallo scrittore  Mark Twain ed ancora rappresenta perfettamente le sensazioni che questo posto riesce a regalare: una laguna di colore turchese, spiagge incontaminate, palmeti, montagne dalla forma bizarra ed una barriera corallina ricchissima. E poi vento ed onde di forme e dimensioni spettacolari. Insomma cosa può chiedere di più il windsurfista da un posto? 
flag_mauritius_med

Latina in Denmark

Scritto da Yoli de Brendt and Tom Brendt.

latina-in-denmark-S.jpg

Lo scorso anno Tom e Yoli , conosciuti ad El Yaque mi hanno raccontato di Kitmoller in Danimarca e della bellezza e particolarità del posto. Incuriosito mi sono fatto mandare il report di un loro viaggio in questa destinazione forse per noi latini e per Yoli stessa non proprio consueta. Ecco allora il diario scritto dalla bellissima Yoli dei giorni trascorsi in Danimarca.
"Ero seduta da una abbondante decina di ore sul sedile posteriore del camper e mi ero fatta fuori diversi barattoli di marmellate e chilometri di  autostrade tedesche, ciononostante la tensione continuava a salire. Innumerevoli volte mi sono chiesta: ma perché questo posto nel nord della Danimarca è in cima alla lista degli spot preferiti di Tom's? Nella sua lista personale è addirittura accanto a luoghi caldi e ondosi come Maui o Cabo Verde..."

New Zeland - Taranaki

Scritto da karmacoma.

taranaki-new-zeland-s.jpg
Vi voglio parlare di Taranaki, un posto che si trova esattamente agli antipodi dell'Italia, e quando dico agli antipodi non mi riferisco alla distanza dal nostro paese ma anche alle condizioni che questa lontana località offre al fortunato che ha la possibiltà ed il tempo per trascorrervi un surf-trip.
Ma innanzitutto dove si trova Taranaki?

OMAN WAVE EXPRESS ...ovvero l'ultima frontiera dei trip su previsione...

Scritto da Massimo Re.

DSC_0311
La premiata ditta "surf-trip su previsione" ha oramai ingranato davvero bene: Sardegna, Sicilia, Marocco, Irlanda... sono soltanto alcuni degli spot visitati con successo su previsione. Era però giunta l'ora di fare il salto di qualità! Perché fermarsi a posti  relativamente vicini serviti da voli low-cost prenotabili all'ultimo minuto? Siamo o non siamo surfisti "all over the world"? Bene, era giunto il momento di testare i nostri surf-trip mordi e fuggi (su previsione) su una meta piuttosto complicata... l'OMAN!

Prossimi Eventi

Nessun evento trovato.