Personaggi

Welcome on Board!!!

Scritto da Luca Castrichella.

caratz_tabou1

E’ per un piacere , ed un onore annunciarvi che il waver laziale Marco Caratelli aka Caratz entra a far parte della famiglia White Reef.

Marco, oltre ad essere un amico, e’ una persona speciale che fa della sua voglia di stare in acqua una ragione di vita, sia con il windsurf che con il surf!

Mattia Fabrizi

Scritto da Luca Castrichella.

Luca Castrichella ha intervistato il neo campione italiano Freestyle Mattia Fabrizi.
La presentazione di questo giovane talento è affidata a Raimondo Gasperini, che lo ha seguito fin dagli inizi della sua avventura
Mattia Fabrizi

Federico La Croce con Prolimit, Hot Sails Maui e Choco Fins!

Scritto da Ocean Avenue.

Federico La Croce rafforza sempre di più la sua collaborazione con Ocean Avenue e dopo l’accordo stipulato con Prolimit e Hot Sails Maui ora utilizza anche le pinne Choco Fins.
A partire dal 2011 infatti Fede sta indossando le calde mute e i morbidi trapezi del brand olandese che gli fornisce anche tutta l’accessoristica dalle sacche fino ai boma carbon 100% a diametro super ridotto.
Per affrontare tutte le condizioni possibili Hot ha fornito a Fede un quiver di vele super completo dalle Fire che Federico ha usato nella recenti uscite in Marocco, alle Bolt per le sue sessions in freestyle-wave, vele super tecniche con le quali il top rider italiano si trova così bene da averle utilizzate pure nella epica gara di Capo Mannu in condizioni super radicali. E poi per il pure wave riding Fede ha a disposizione anche un set completo di Superfreak Maui Edition, giusto per non fargli mancare nulla! Non da meno l’offerta di Choco Fins, dalla quale Fede ha ricevuto le pinne Starfish New Radical, anche nella nuova misura 17cm, la scelta di tutti i riders nelle competizioni.
Mentre per il Quad, le pinne Twinser Wave II e Quad Wave, già di serie sui Fanatic, le pinne più veloci sul mercato e quindi perfette per preparare il vostro giocattolino wave. Prolimit, Hot Sails Maui e Choco Fins sono distribuiti in Italia da Ocean Avenue.

Per info scrivete a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Andrea Baldini - Challenger Sails...e l'amore continua!

Scritto da WSR.

la-franqui_00.jpg

La prestigiosa Veleria Challenger Sails sta investendo come non mai, ha fatto delle vele veramente di lusso figlie di anni di lavoro e di test nei posti più disparati della terra. Australia, Hawaii, Sud Africa, Namibia, Grecia, Francia , Inghilterra Irlanda, Canarie e chiaramente Italia sono i luoghi dove sono avvenuti  i test dei prototipi che hanno portato alla creazione delle vele race e wave 2011 della Veleria di Senigallia.

Prossimi Eventi

Nessun evento trovato.