Personaggi

Video made in Italy

Scritto da Wsr.

Ecco un pò di action, tricks e serfate di livello rigorosamente MADE IN ITALY! Il rider è il mitico Gigolino ovvero Andrea Rosati che introduce anche i materiali 2012 il video invece è di Matteo Petricone..buona visione in FULLHD!!!
Rosati_1

 

Voglio una vita speed!

Scritto da Principe Andrea Baldini.

S1790003Impressionato da alcune foto pubblicate nella bacheca di FB ho mandato una mail al Principe chiedendogli come era nata la passione per lo speed e come a distanza di anni riuscisse ad avere ancora così tanta carica. Dopo neanche 5 minuti (per davvero) mi arriva una mail di risposta con questi "pensieri sparsi" (karmacoma)
Era il 1981…sul Lago di Garda “un certo” Menini faceva le prime tavole custom tra l’altro arricchite da serigrafie da urlo……ce n’era una con il tail a tre punte: da speed.
L’ho comprata tramite Amedeo Pacitto e da lì è nato un grande amore poi interrotto per molti anni…..

Welcome on Board!!!

Scritto da Luca Castrichella.

caratz_tabou1

E’ per un piacere , ed un onore annunciarvi che il waver laziale Marco Caratelli aka Caratz entra a far parte della famiglia White Reef.

Marco, oltre ad essere un amico, e’ una persona speciale che fa della sua voglia di stare in acqua una ragione di vita, sia con il windsurf che con il surf!

Mattia Fabrizi

Scritto da Luca Castrichella.

Luca Castrichella ha intervistato il neo campione italiano Freestyle Mattia Fabrizi.
La presentazione di questo giovane talento è affidata a Raimondo Gasperini, che lo ha seguito fin dagli inizi della sua avventura
Mattia Fabrizi

Prossimi Eventi

Nessun evento trovato.