Federico La Croce con Prolimit, Hot Sails Maui e Choco Fins!

Scritto da Ocean Avenue.

Federico La Croce rafforza sempre di più la sua collaborazione con Ocean Avenue e dopo l’accordo stipulato con Prolimit e Hot Sails Maui ora utilizza anche le pinne Choco Fins.
A partire dal 2011 infatti Fede sta indossando le calde mute e i morbidi trapezi del brand olandese che gli fornisce anche tutta l’accessoristica dalle sacche fino ai boma carbon 100% a diametro super ridotto.
Per affrontare tutte le condizioni possibili Hot ha fornito a Fede un quiver di vele super completo dalle Fire che Federico ha usato nella recenti uscite in Marocco, alle Bolt per le sue sessions in freestyle-wave, vele super tecniche con le quali il top rider italiano si trova così bene da averle utilizzate pure nella epica gara di Capo Mannu in condizioni super radicali. E poi per il pure wave riding Fede ha a disposizione anche un set completo di Superfreak Maui Edition, giusto per non fargli mancare nulla! Non da meno l’offerta di Choco Fins, dalla quale Fede ha ricevuto le pinne Starfish New Radical, anche nella nuova misura 17cm, la scelta di tutti i riders nelle competizioni.
Mentre per il Quad, le pinne Twinser Wave II e Quad Wave, già di serie sui Fanatic, le pinne più veloci sul mercato e quindi perfette per preparare il vostro giocattolino wave. Prolimit, Hot Sails Maui e Choco Fins sono distribuiti in Italia da Ocean Avenue.

Per info scrivete a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Prossimi Eventi

Nessun evento trovato.